Corso di aggiornamento triennale per addetti al Primo Soccorso – 24/04/2017

Conforme al DM 388/2003 aziende B e C.

Programma :
Ripasso tematiche già trattate
Allertare il sistema di soccorso
Attuare gli interventi di primo soccorso
Conoscere i rischi specifici dell’attività svolta
Acquisire conoscenze generali sui traumi in ambienti
di lavoro
Acquisire conoscenze generali sulle patologie
specifiche in ambienti di lavoro
Acquisire capacità di intervento pratico

Luogo, Data e orario del Corso
Il corso si terrà :
lunedì 24 aprile 2017 dalle 14.30 alle 18.30
presso il Seminario Vescovile sito in via Besenghi, 16 Trieste

Prerequisito LAVORATORI STRANIERI :
conoscenza lingua italiana; per lavoratori stranieri è obbligatoria una preventiva verifica.

Materiale
A ciascun partecipante sarà inviata via email una dispensa e rilasciato un attestato di frequenza valido per gli usi di legge, a superamento esame, secondo l’ iter sotto descritto.

FREQUENZA OBBLIGATORIA : minimo 90% delle ore.

Quota di partecipazione
€ 90 + IVA per partecipante

Il versamento della quota di partecipazione deve essere effettuato con bonifico bancario su Unicredit Banca, iban IT 09 O 02008 64150 000008702886 almeno 5 giorni lavorativi prima dell’inizio del corso.
la contabile deve essere inviata via mail a info@lonzaconsulting.it

Gli attestati relativi saranno inviati via email o posta tradizionale, entro 7 giorni dalla chiusura del corso, a verifica del superamento del test.
Eventuali rinunce non comunicate per iscritto almeno 6 giorni lavorativi prima dell’inizio del corso daranno luogo all’addebito dell’intera quota di iscrizione; eventuali disdette comunicate con oltre 6 giorni lavorativi di anticipo daranno invece luogo all’addebito del 50% della quota prevista.
In caso di assenza del corsista per causa a noi non imputabile, il corso dovrà essere comunque pagato (posto riservato al corso) ma verrà data l’opportunità di recuperare nelle eventuali edizioni successive (della stessa tipologia di corso), usufruendo di uno sconto del 50% sul listino.

Modalità di iscrizione
Ci sono due metodi per l’iscrizione, quello on-line e quello classico:

1) iscrizione on-line entro e non oltre il 17 aprile 2017
(i campi contassegnati con l’asterisco sono obbligatori)

Dati relativi al/i partecipante/i:



Nome*
Cognome*
Mansione
Nome
Cognome
Mansione
Nome
Cognome
Mansione

Dati relativi alla Ditta cui andrà intestata la fattura:

Denominazione*
Indirizzo*
Cittá*
CAP
Provincia
Telefono*
Fax
Partita IVA*
Cod. Fisc. ditte individuali
E-mail*
Informativa Privacy ai sensi dell’ Art. 13 del D. Lgs. 196/03, informiamo che titolare del trattamento dei dati è Lonza Consulting Group nella persona del dott. Alessandro Lonza. La ns. struttura è rispettosa dei dettami del D. Lgs. 196/2003; Vi spettano tutti i diritti previsti dall’ Art. 7 del citato decreto. Per ogni informazione in proposito, siamo a Vs. disposizione.
Ho letto e approvo le condizioni
 

2) iscrizione classica
Inviare il Modulo di iscrizione debitamente compilato alla Lonza Consulting via fax 040-46069306 o via mail a info@lonzaconsulting.it entro e non oltre il 17 aprile 2017 quindi effettuare il pagamento con bonifico bancario su Unicredit Banca iban IT 09 O 02008 64150 000008702886.