Comunicare con il cliente -16/10/2017


16/10/2017
14:30 - 18:30

Categorie


Obiettivi:

• saper comunicare con efficacia con il cliente per la propria e la sua soddisfazione;
• offrire al cliente le migliori soddisfazioni rispetto alle sue attese;
• trattare con il cliente personalizzando la relazione;
• gestire meglio il cliente critico.

Dedicato a chi vuole instaurare un rapporto privilegiato con i suoi clienti

Programma:

• la conoscenza del cliente: stili, tipologie e caratteristiche del cliente;
• come stabilire una buona relazione con il cliente;
• i linguaggi della comunicazione: il linguaggio verbale, non verbale e paraverbale;
• le attese e le esigenze del cliente: come riconoscerle;
• le motivazioni logiche e emozionali del cliente nei momenti dell’acquisto,
• come trasformare le caratteristiche tecniche del prodotto/servizio in vantaggi per il cliente;
• cogliere il momento giusto; e…se il momento giusto non arriva?;
• le obiezioni del cliente;
• il cliente insoddisfatto, il cliente lamentoso, il cliente arrabbiato.

Luogo, data e orario del corso

Lunedi 16 ottobre 2017 dalle 14.30 alle 18.30.
presso il Seminario Vescovile,via Besenghi, 16, TRIESTE

Materiale
A ciascun partecipante sarà inviata via email una dispensa e rilasciato un attestato di frequenza.

Quota di partecipazione
€ 90 + IVA per partecipante

Il versamento della quota di partecipazione deve essere effettuato con bonifico bancario su Unicredit Banca, iban IT 56 S 02008 64360 000008702886 almeno 5 giorni lavorativi prima dell’inizio del corso; la contabile deve essere inviata via mail a info@lonzaconsulting.it.
Gli attestati relativi saranno inviati via email o posta tradizionale, entro 7 giorni dalla chiusura del corso.
Eventuali rinunce non comunicate per iscritto almeno 6 giorni lavorativi prima dell’inizio del corso daranno luogo all’addebito dell’intera quota di iscrizione; eventuali disdette comunicate con oltre 6 giorni lavorativi di anticipo daranno invece luogo all’addebito del 50% della quota prevista.
In caso di assenza del corsista per causa a noi non imputabile, il corso dovrà essere comunque pagato (posto riservato al corso) ma verrà data l’opportunità di recuperare nelle eventuali edizioni successive (della stessa tipologia di corso), usufruendo di uno sconto del 50% sul listino.

Modalità di iscrizione
L’iscrizione deve essere effettuata entro e non oltre il 9 ottobre 2017
Ci sono due metodi per l’iscrizione, quello on-line e quello classico:

1) iscrizione on-line
(i campi contrassegnati con l’asterisco sono obbligatori)

Dati relativi al/i partecipante/i:

Nome*
Cognome*
Mansione*
Nome
Cognome
Mansione
Nome
Cognome
Mansione

Dati relativi alla Ditta cui andrà intestata la fattura:

Denominazione*
Indirizzo*
Cittá*
CAP
Provincia
Telefono*
Fax
Partita IVA*
Cod. Fisc. ditte individuali
E-mail*
Informativa Privacy ai sensi dell’ Art. 13 del D. Lgs. 196/03, informiamo che titolare del trattamento dei dati è Lonza Consulting Group nella persona del dott. Alessandro Lonza. La ns. struttura è rispettosa dei dettami del D. Lgs. 196/2003; Vi spettano tutti i diritti previsti dall’ Art. 7 del citato decreto. Per ogni informazione in proposito, siamo a Vs. disposizione.
Ho letto e approvo le condizioni

2) iscrizione classica
Inviare il Modulo di iscrizione debitamente compilato alla Lonza Consulting via fax 040-46069306 o via mail a info@lonzaconsulting.it entro e non oltre il 9 ottobre 2017 quindi effettuare il pagamento con bonifico bancario su Unicredit Banca iban IT 56 S 02008 64360 000008702886