Le armi della persuasione-25/09/2017

Mappa non disponibile

Data / Ora
Date(s) - 25/09/2017
14:30 - 18:30

Categorie


Obiettivo: incrementare le adesioni alle nostre richieste

  • Acquisire i meccanismi della comunicazione e la differenza tra la trasmissione delle informazioni e la comunicazione
  • Migliorare le capacità di analisi dell’interlocutore
  • Fare propri i meccanismi automatici e le mappe di risposta mentale che portano a dire “SI”
  • Acquisire padronanza degli strumenti per ottenere il consenso
  • Aumentare le offerte e le adesioni ai preventivi e/o a qualsiasi iniziativa, anche non commerciale

Programma:

Strategie per favorire il consenso
Comunicare
Persuadere
Manipolare
Mappe mentali e risposte automatiche
Le regole fondamentali della comunicazione,
Atteggiamenti
Gesti
Le armi della persuasione – i 6 principi cardine:

  • reciprocità
  • impegno e coerenza
  • riprova sociale
  • simpatia
  • scarsità
  • autorità

Luogo, data e orario del corso

Lunedi 25 settembre 2017 dalle 14.30 alle 18.30.
presso il Seminario Vescovile,via Besenghi, 16, TRIESTE

Materiale
A ciascun partecipante sarà inviata via email una dispensa e rilasciato un attestato di frequenza.

Quota di partecipazione
€ 110 + IVA per partecipante

Il versamento della quota di partecipazione deve essere effettuato con bonifico bancario su Unicredit Banca, iban IT 56 S 02008 64360 000008702886 almeno 5 giorni lavorativi prima dell’inizio del corso; la contabile deve essere inviata via mail a info@lonzaconsulting.it.
Gli attestati relativi saranno inviati via email o posta tradizionale, entro 7 giorni dalla chiusura del corso.
Eventuali rinunce non comunicate per iscritto almeno 6 giorni lavorativi prima dell’inizio del corso daranno luogo all’addebito dell’intera quota di iscrizione; eventuali disdette comunicate con oltre 6 giorni lavorativi di anticipo daranno invece luogo all’addebito del 50% della quota prevista.
In caso di assenza del corsista per causa a noi non imputabile, il corso dovrà essere comunque pagato (posto riservato al corso) ma verrà data l’opportunità di recuperare nelle eventuali edizioni successive (della stessa tipologia di corso), usufruendo di uno sconto del 50% sul listino.

Modalità di iscrizione
L’iscrizione deve essere effettuata entro e non oltre il 18 settembre 2017
Ci sono due metodi per l’iscrizione, quello on-line e quello classico:

1) iscrizione on-line
(i campi contrassegnati con l’asterisco sono obbligatori)

Dati relativi al/i partecipante/i:



Nome*
Cognome*
Mansione*
Nome
Cognome
Mansione
Nome
Cognome
Mansione

Dati relativi alla Ditta cui andrà intestata la fattura:

Denominazione*
Indirizzo*
Cittá*
CAP
Provincia
Telefono*
Fax
Partita IVA*
Cod. Fisc. ditte individuali
E-mail*
Informativa Privacy ai sensi dell’ Art. 13 del D. Lgs. 196/03, informiamo che titolare del trattamento dei dati è Lonza Consulting Group nella persona del dott. Alessandro Lonza. La ns. struttura è rispettosa dei dettami del D. Lgs. 196/2003; Vi spettano tutti i diritti previsti dall’ Art. 7 del citato decreto. Per ogni informazione in proposito, siamo a Vs. disposizione.
Ho letto e approvo le condizioni

2) iscrizione classica
Inviare il modulo di iscrizione debitamente compilato alla Lonza Consulting via fax 040-46069306 o via mail a info@lonzaconsulting.it entro e non oltre il 18 settembre 2017 quindi effettuare il pagamento con bonifico bancario su Unicredit Banca iban IT 56 S 02008 64360 000008702886