Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

📡 Le regole per comunicare con i clienti – 3 ore Zoom – 2/4/2025

2 Aprile @ 15:00 - 18:00

€97,60
comunicazione

Ciò che tutti i livelli aziendali dovrebbero conoscere

Mercoledì 2 aprile 2025 dalle 15 alle 18

In videoconferenza Zoom

€ 80 + iva/persona – € 97,60 ivato


Il corso ha lo scopo di fornire le competenze comunicazionali di base al personale di ogni livello. E’ progettato per neoassunti e non, con le funzioni più varie, come impiegati, segretarie, baristi, cassieri, ma anche autisti, pulitori ed operai che, nei momenti in cui si relazionano con l’esterno, rappresentano l’azienda in toto. Non permettete che la loro ignoranza sotto il profilo comunicazionale, mini l’immagine della Vostra azienda. Forniremo noi le competenze di base, a prescindere dal titolo di studio del partecipante. E’ aperto a tutti; non solo i manager devono saper comunicare…


PROGRAMMA:

il concetto di comunicazione capire gli altri
assertività capacità di adattamento
comunicazione verbale/paraverbale/non verbale il saluto dice molto…
gestione delle critiche la comunicazione telefonica
regole per comunicare via email, whatsapp… regole per evitare gaffes

Docente: Dott. Alessandro Lonza, manager e formatore, esperto in comunicazione e vendita.

Trailer del corso:

Modalità di iscrizione (riempire il modulo e inviare)


Dettagli

Data:
2 Aprile
Ora:
15:00 - 18:00
Prezzo:
€97,60
Categorie Evento:
, ,

Organizzatore

Lonza Group