Come superare le barriere generazionali


Il nostro marketing deve considerare bene a che pubblico si rivolge. Se il nostro pubblico è di giovani, non possiamo usare la televendita! Questo corso ti insegnerà a comunicare con le varie generazioni in base alle loro abitudini e ai loro valori. Televisione, giornali, Facebook, YouTube, Instagram, TikTok? Dipende… e ti diremo da che cosa.

PROGRAMMA

cos’è il marketing generazionale generazione Y
centrare il proprio pubblico generazione Z
anziani misurare il gap comunicazionale
boomers correggere il tiro
generazione X

Docente: Dott. Alessandro Lonza, manager e formatore, esperto in comunicazione e vendita.


DURATA:
1 ora e mezza

PREZZO:
€ 35 + iva a persona

TIPO DI CORSO:
Videoconferenza

RILASCIO ATTESTATO: SI, su richiesta, GRATUITO

Contatti: lonza@lonzaconsulting.it – 335 8098063


VEDI I CORSI DI COMUNICAZIONE IN PROGRAMMA »

VEDI TUTTI I CORSI DI COMUNICAZIONE E VENDITA »