Possibilità di organizzare i corsi ON DEMAND con almeno 6 partecipanti.

 

carisma e potere

POTERE E CARISMA: LE 40 REGOLE

IL CORSO CHE TI CAMBIERA’ LA VITA – tratto dai migliori best sellers a livello mondiale e adattato al mercato italiano, nonchè integrato con esempi reali che sono il frutto dell’esperienza trentennale del docente.

Acquisire ed aumentare il proprio ascendente si può, applicando però le dovute strategie. Strategie che valgono non solo in campo politico e lavorativo, ma anche in campo personale ed amicale e servono ad accresecre il nostro carisma e migliorare la qualità delle relazioni.

PROSSIMA EDIZIONE: SABATO 27.4 via Zoom dalle 9 alle 17

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tecniche professionali di comunicazione

TECNICHE PROFESSIONALI DI COMUNICAZIONE

Comunicare non è solo “trasferire parole”; un bravo comunicatore non è chi parla tanto (“ha tanta parlantina…”), che spesso straparla, ma chi sa cosa, quanto e come dire al momento giusto. Sa usare le pause, i silenzi, il tono di voce, la mimica e sa gestire le criticità controllando le emozioni. Ciò vale sia nel business che nella vita privata.

PROSSIMA EDIZIONE: GIOVEDI’ 31.5 via Zoom dalle 9 alle 17

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tecniche di negoziazione e vendita

TECNICHE DI NEGOZIAZIONE E VENDITA

Il negoziatore è una figura che possiede le caratteristiche di un buon venditore, ma di profilo consulenziale. Il suo scopo è trovare la migliore soluzione possibile, con le risorse che ha a disposizione. E’ una figura necessaria per vendite complesse o di alto profilo (per esempio di aziende), per gestire crisi, conflitti o anche per acquisizioni di alta portata.

PROSSIMA EDIZIONE: LUNEDI’ 29.4 via Zoom dalle 9 alle 17

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tecniche di arte oratoria

PUBLIC SPEAKING

Parlare in pubblico, per la gran parte delle persone non è semplice ed anzi, rappresenta un problema, indipendentemente dal successo e dal grado di istruzione. Noi siamo frutto delle nostre esperienze e della nostra unicità ed è anche vero che non tutti hanno lo stesso grado di predisposizione a presentarsi davanti ad una platea, ma molte tecniche si possono acquisire.

PROSSIME EDIZIONI: SABATO 18/5 PADOVA – SABATO 15/6 TRIESTE – LIVE IN AULA dalle 9 alle 18

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tecniche professionali di comunicazione telefonica

TECNICHE DI COMUNICAZIONE TELEFONICA

Il contatto telefonico è il biglietto visita di un’azienda e di una persona. La voce, il tono, lo stile e l’educazione ci dicono molte cose, pur non vedendo in volto la persona. Estremamente utile per servizi di telemarketing, assistenza clienti, gestione appuntamenti e per ogni funzione di segreteria e di front office.

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tecniche avanzate di persuasione

TECNICHE AVANZATE DI PERSUASIONE

Il corso tratta in maniera molto dettagliata l’uso di raffinate strategie, volte a massimizzare le probabilità di ottenere il consenso altrui. Il docente tratta il tema con passione dal 1995, ma nel tempo, ha aggiornato alcuni aspetti delle tecniche rendendole così più che mai attuali oggi, dove gli stimoli informativi si sono decuplicati e la psicologia d’acquisto è radicalmente cambiata rispetto 15-20 anni fa.

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comunicare in video

COMUNICARE IN VIDEO

Oggi sempre più persone si trovano a parlare davanti ad una telecamera, per riunioni di lavoro o per promuovere i propri servizi e la propria immagine sul web o in tv. Spesso la cosa inibisce e, tutto d’un tratto, anche le cose semplici si fanno difficili e tu, diventi innaturale. Si tratta di un fenomeno noto. Se quando si accende la lucina rossa della telecamera vai in palla o comunque sei imbarazzato e meno performante, questo è il corso che cercavi!

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web marketing icona

WEB MARKETING – PSICOLOGIA DEL CONSUMATORE DIGITALE

Molti professionisti ed aziende, pur avendo un buon prodotto/servizio ed essendo competenti, non ottengono risultati tangibili dal sito web e dai social collegati. Spesso ciò avviene perchè c’è un errore nella progettazione; infatti Il consumatore digitale è sempre più esigente, ma non sempre le imprese ne tengono conto.

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i cardini del successo

I CARDINI DEL SUCCESSO

Le persone di successo hanno alcuni tratti in comune; il successo duraturo non è casuale ma il frutto dei nostri valori e dei nostri “paradigmi”. Non è mai tardi per cambiare. Il corso non lavora sulla suggestione e sul miraggio di facili successi, ma ti fa riflettere su cose profonde che sono il nocciolo della vita ed il fondamento del successo. E’ un utile strumento di autodiagnosi e miglioramento personale.

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formazione avanzata per la tua rete vendita

FORMAZIONE AVANZATA PER LA TUA RETE VENDITA

Per vendere è necessario avere un’ottima conoscenza della materia che si tratta ma ciò spesso non è sufficiente; bisogna infatti saper esporre, coinvolgere, intrattenere e ciò non è da tutti. La competenza nella tua materia ce la devi mettere tu, ma noi ci metteremo tutto il resto e ti insegneremo a diventare un venditore di successo!

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presentazione di successo

PROGETTARE UNA PRESENTAZIONE DI SUCCESSO

Per bruciare la concorrenza! A chi è adatto? A chi deve tenere una presentazione nei contesti più disparati (clienti, condominio, investitori) sia in aula che in videoconferenza. Obiettivo: progettare e costruire una presentazione di successo.

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relatore di successo

COME DIVENTERAI UN RELATORE DI SUCCESSO

Riservato a chi gestisce gruppi e riunioni. Per fare formazione è necessario avere un’ottima conoscenza della materia che si tratta ma ciò spesso non è sufficiente; bisogna infatti saper esporre, coinvolgere, intrattenere e ciò non è da tutti.

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formattore di successo

COME DIVENTERAI FORMATTORE DI SUCCESSO

La competenza nella tua materia ce la devi mettere tu, ma noi ci metteremo tutto i resto, e ti insegneremo a diventare un vero formatore (o meglio, formattore) e non un semplice dispensatore di nozioni o lettore di slide.

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gestione professionale-del-reclamo

GESTIONE PROFESSIONALE DEL RECLAMO

A nessuno fa piacere ricevere reclami, ma il reclamo può costituire un’ottima opportunità per mettere in atto la nostra professionalità. Il corso espone ed analizza molti esempi pratici e ti insegnerà ad avere una tua metodologia per la gestione di queste criticità, per avere clienti soddisfatti ed attenuare i pericoli di una mala pubblicità ai tempi del web.

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marketing generazionale

MARKETING GENERAZIONALE – Come superare le barriere generazionali

Il nostro marketing deve considerare bene a che pubblico si rivolge. Se il nostro pubblico è di giovani, non possiamo usare la televendita! Questo corso ti insegnerà a comunicare con le varie generazioni in base alle loro abitudini e ai loro valori. Televisione, giornali, facebook, youtube, instagram, TikTok? Dipende… e ti diremo da che cosa.

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come comunicare brutte notizie

COME COMUNICARE BRUTTE NOTIZIE

“Le brutte notizie fanno belli i giornali”
A nessuno fa piacere dover dare brutte notizie ma… qualcuno dovrà pur farlo, questo sporco lavoro! Imparerai a comunicare brutte notizie in vari campi, dimostrando professinalità e umanità. È una competenza che i veri manager devono possedere.

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affrontare conversazioni difficili

COME AFFRONTARE CONVERSAZIONI DIFFICILI

A volte il fatto di dover affrontare certe conversazioni ci crea molto disagio, ma fare gli struzzi non è mai la soluzione. A volte abbiamo talmente tanto bisogno di “sputare il rospo” che pur di liberarci di un peso lo facciamo nel modo sbagliato. Ciò può avvenire sul lavoro come in tante situazioni di vita. È una competenza che pochi insegnano, ma che può dare molti spunti per il tuo futuro.

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resilienza power

RESILIENZA POWER – Trasformare criticità in opportunità di crescita

Nella vita prima o poi dei problemi seri si affrontano: lutti, separazioni, malattie, sono cose che fanno parte dell’esistenza. A volte il nostro equilibrio può anche essere intaccato da fatti di lavoro, come crisi, mercati che cambiano, licenziamenti. La resilienza è la caèacità di reazione a queste grandi avversità.

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come gestire i conflitti

COME GESTIRE I CONFLITTI

“Il conflitto è componente integrante della vita umana, si trova dentro di noi e intorno a noi” (Sun Tzu).
I conflitti sono da sempre presenti nella vita così come nell’ambiente di lavoro. Differenza di valori, individualismo, competitività, giochi di potere, elevata pressione, promesse non mantenute e via dicendo… sono sempre esistiti ed esisteranno sempre al mondo. Possiamo però iniziare a riconoscerli, gestirli, ridurli e (talvolta) risolverli.

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capacità relazionali e stile nel business

CAPACITÀ RELAZIONALI, STILE E FAIRPLAY NEL BUSINESS

Nel business non contano solo le competenze tecniche, che si, sono la base del successo, ma che, se non sei un genio, sono appannaggio di molti soggetti e non solo tue. Le ragioni quasi sempre stanno nel marketing e nelle capacità relazionali, cioè nel saperci fare.

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comunicare attraverso l'abbigliamento

COMUNICARE ATTRAVERSO L’ABBIGLIAMENTO

“Perché comunicare non è soltanto scambiare parole”. Attraverso l’abbigliamento comunichiamo molte cose: il nostro stile, il nostro fisico, ecc. Questo non è un corso di moda, ma ci fa riflettere e ci fornisce degli spunti per essere sempre opportuni e per manifestare molte cose in modo consapevole. Imparerai molte cose e crediamo potrai divertirti ed imparare a identificare il tuo stile e il tuo look.

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le nuove tecniche della comunicazione politica

LE NUOVE TECNICHE DELLA COMUNICAZIONE POLITICA

L’evoluzione della comunicazione politica rappresenta il cambiamento e la trasformazione dei modi in cui i politici comunicano con il pubblico e cercano di influenzare l’opinione pubblica. Questo processo è stato fortemente influenzato dall’avvento delle nuove tecnologie e dei mezzi di comunicazione di massa.

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communication weekend

COMMUNICATION WEEKEND

La comunicazione è fondamentale in qualsiasi idea imprenditoriale e situazione di vita;
se sei un professionista, un imprenditore o rivesti una funzione apicale in un’azienda DEVI saper comunicare in modo impeccabile e persuasivo.

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BUSINESS GALATEO 4.0

Per farti sentire a tuo agio ed evitare gli errori più comuni in ogni ambiente anche se non sei nato Principe. Ricevi un invito in un posto elegante e sei imbarazzato al punto di rischiare di non voler accettare? Oppure vuoi imparare ad essere più galante?

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dizione

DIZIONE E IMPOSTAZIONE DELLA VOCE

Il corso si rivolge a chi vuole parlare in pubblico o semplicemente migliorare la propria parlata. Il lavoro verterà sull’acquisire una maggiore consapevolezza della propria voce partendo dalla respirazione, passando per l’articolazione ed arrivando poi alle regole della dizione italiana.

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COME ORGANIZZARE I CORSI DI FORMAZIONE INTERNI

Destinatari: le aziende che erogano formazione interna attraverso loro personale che non è un formatore di professione. Lo scopo è quello di innalzare il livello di qualità della formazione interna, dando appositi strumenti a formatori non professionisti. ON DEMAND PER SINGOLE AZIENDE.

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COME AUMENTARE IL FATTURATO DI PERSONAL TRAINER E COACH: strategie di mkt e comunicazione

Destinatari: personal trainer e coach – I personal trainer sul mercato trovano molti corsi tecnici (dimagrimento, nutrizione, postura, nutrizione ecc…) ma nessun corso che insegni loro come gestire l’attività dal punto di vista manageriale, con lo scopo di aumentare il fatturato e le soddisfazioni.

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