“I tuoi clienti più infelici sono la tua più grande fonte di apprendimento”Bill Gates.

A nessuno fa piacere ricevere reclami, ma il reclamo può costituire un’ottima opportunità per mettere in atto la nostra professionalità. Professionisti e dilettanti si differenziano infatti anche per la capacità o meno di gestire un reclamo e di saperlo trasformare in un’opportunità. Il corso espone ed analizza molti esempi pratici e ti insegnerà ad avere una tua metodologia per la gestione di queste criticità, per avere clienti soddisfatti ed attenuare i pericoli di una mala pubblicità ai tempi del web.

PROGRAMMA

trasformare le grane in opportunità strategie per la gestione dei reclami
lavoriamo sulla nostra immagine esempi e analisi di casi reali di mala e buona gestione
evitare la cattiva pubblicità e se siamo noi a reclamare?
professionisti vs dilettanti come gestire clienti molto arrabbiati
la potenza del malcontento il pericolo degli arrabbiati 4.0…

 


Docente: Dott. Alessandro Lonza, manager e formatore, esperto in comunicazione e vendita.


DURATA:
2 ore in videoconferenza oppure in e-learning.

PREZZO:
corso in videoconferenza a € 50 + iva a persona
corso e-learning a € 29

TIPO DI CORSO:
In videoconferenza o e-learning

RILASCIO ATTESTATO: SI, su richiesta, GRATUITO

Contatti: lonza@lonzaconsulting.it – 335 8098063

ANTEPRIMA DEL CORSO


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