“I tuoi clienti più infelici sono la tua più grande fonte di apprendimento” – Bill Gates.
A nessuno fa piacere ricevere reclami, ma il reclamo può costituire un’ottima opportunità per mettere in atto la nostra professionalità. Professionisti e dilettanti si differenziano infatti anche per la capacità o meno di gestire un reclamo e di saperlo trasformare in un’opportunità. Il corso espone ed analizza molti esempi pratici e ti insegnerà ad avere una tua metodologia per la gestione di queste criticità, per avere clienti soddisfatti ed attenuare i pericoli di una mala pubblicità ai tempi del web.
PROGRAMMA
trasformare le grane in opportunità | strategie per la gestione dei reclami |
lavoriamo sulla nostra immagine | esempi e analisi di casi reali di mala e buona gestione |
evitare la cattiva pubblicità | e se siamo noi a reclamare? |
professionisti vs dilettanti | come gestire clienti molto arrabbiati |
la potenza del malcontento | il pericolo degli arrabbiati 4.0… |
Docente: Dott. Alessandro Lonza, manager e formatore, esperto in comunicazione e vendita.
DURATA:
2 ore in videoconferenza oppure in e-learning.
PREZZO:
corso in videoconferenza a € 50 + iva a persona
corso e-learning a € 29
TIPO DI CORSO:
In videoconferenza o e-learning
RILASCIO ATTESTATO: SI, su richiesta, GRATUITO
Contatti: lonza@lonzaconsulting.it – 335 8098063